Logo Isi Pools

Progetti

Grazie alla ricerca tecnologica e una lunga esperienza, sviluppiamo soluzioni all’avanguardia non solo nella progettazione, ma anche nei materiali impiegati.

Le testate amovibili permettono di ottenere sulla piscina l’approvazione FINA per competizioni, mantenendo la circolazione dello sfioro sui 4 lati. Evita l’installazione di placche di virata e blocchi alti. È costituita da un telaio in acciaio inox AISI 316 lucidato a specchio, per le parti a vista. Il rivestimento verticale e orizzontale è realizzato in griglie e angolari in ABS stabilizzato ai raggi UV e trattato anti acido. È rinforzata internamente con tubolari quadri in acciaio inox.

Il fondo mobile permette di variare la profondità della piscina per poterla adeguare alle varie specialità: competizioni, tuffi, nuoto sincronizzato, ginnastica riabilitativa, corsi di nuoto, sub, aquagym, corsi per bambini. Per ogni specifica attività è richiesta un’adeguata profondità dell’acqua, per consentire che ogni operazione si svolga in sicurezza.

Elemento indispensabile e sempre più richiesto che consente la polifunzionalità della piscina, potendo suddividere a piacere la vasca per svolgere attività diverse in contemporanea. Le pareti mobili sono semplici da movimentare e sopportano un consistente sovraccarico accidentale in assenza di acqua, costruite rispettando tutte le norme antinfortunistiche. 

Richiedi un preventivo

Contattaci per ottenere un preventivo

Compila il form per ricevere un preventivo personalizzato e dettagliato che risponda alle tue esigenze. Puoi caricare anche delle immagini dei prodotti d’interesse o dei disegni di progetto per rendere più completa la tua richiesta.

Il nostro team è pronto ad assisterti e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti.